Il video del mio intervento alla trasmissione PuntoEuropa su RaiDue
Una procedura di infrazione sarebbe costosissima, soprattutto per le fasce più deboli. Per evitarla, l’esecutivo faccia marcia indietro sulla manovra. Ciò che deve preoccupare i cittadini e che temono investitori e Paesi Ue è semplice: le coperture proposte dal governo si basano su prospettive di crescita impossibili.
L’Ue va cambiata radicalmente. Ma per riuscirci occorre fare i compiti a casa. L’Italia ha sempre fatto la propria parte col sacrificio e la capacità innovativa della società, una grande rete di Pmi che danno lavoro. Dimostriamo di mantenere questo alto livello di performance. Mettiamo con le spalle al muro questa Europa dimostrando di cosa siamo capaci: è così che con Antonio Tajani siamo riusciti ad avere un presidente del Parlamento Ue italiano. L’Ue ha le contromisure contro chi grida, non contro chi sa lavorare!
SALINI INTERVIENE A PUNTO EUROPA SU RAIDUE
Il video del mio intervento alla trasmissione #PuntoEuropa su #RaiDueUna procedura di infrazione sarebbe costosissima, soprattutto per le fasce più deboli. Per evitarla, l’esecutivo faccia marcia indietro sulla #manovra. Ciò che deve preoccupare i cittadini e che temono investitori e Paesi Ue è semplice: le coperture proposte dal #governo si basano su prospettive di crescita impossibili. L’#Ue va cambiata radicalmente. Ma per riuscirci occorre fare i compiti a casa. L’#Italia ha sempre fatto la propria parte col sacrificio e la capacità innovativa della #società, una grande rete di #Pmi che danno lavoro. Dimostriamo di mantenere questo alto livello di performance. Mettiamo con le spalle al muro questa Europa dimostrando di cosa siamo capaci: è così che con Antonio Tajani siamo riusciti ad avere un presidente del Parlamento Ue italiano. L’Ue ha le contromisure contro chi grida, non contro chi sa lavorare! Forza Italia
Pubblicato da Massimiliano Salini su Sabato 8 dicembre 2018